Domande frequenti 2017-09-18T17:36:42+00:00
Dove si trova la matricola o il numero di serie? 2017-09-19T16:01:19+00:00

In generale, il codice alfanumerico (S/N, Serial Number, Part Number ecc) che identifica la matricola, detto anche numero di serie, è stampato su un etichetta, solitamente argentata, posta alla base o sul retro di un prodotto.

Nelle fotocopiatrici e multifunzione Konica Minolta il numero di serie può essere visualizzato direttamente nel pannello touch da:

  1. Utilità di sistema
  2. Informazioni periferica

O digitando il proprio indirizzo IP nel browser (Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox).

In quanto tempo è garantito il supporto dei tecnici? 2017-09-14T16:15:08+00:00

Il servizio di assistenza tecnica garantisce un tempo di intervento entro 24 ore. Le richieste sono gestite in base alla priorità e a seconda della gravità del guasto preso in esame.

Forniamo assistenza a qualsiasi stampante multifunzione? 2017-09-14T16:14:28+00:00

Sì, siamo in grado di assistere qualsiasi macchina da copia/stampa digitale con tecnologia laser o grande formato.

Cosa significa collegamento in remoto? 2017-10-10T17:02:38+00:00

Per garantire un miglior servizio di assistenza, possiamo collegarci al vostro PC, risolvere il problema in tempo reale e ridurre al minimo i tempi di fermo macchina. Inoltre, è possibile compiere delle verifiche tecniche ed eventuali aggiornamenti.

Passaggi che ci permettono il collegamento in remoto del vostro PC:

  1. Se è la prima volta, scarica l’applicazione dal nostro sito: www.officeline.it/servizi-cagliari/assistenza-pc-stampanti-fotocopiatrice
  2. Entra nella cartella Download del tuo PC e apri: AssistenzaOfficeLine
  3. Fornire ai nostri tecnici il numero presente nella casella “Il Tuo ID”
Quali informazioni devo sapere prima di chiedere l’assistenza? 2017-10-10T17:06:46+00:00

Più informazioni dettagliate ci vengono fornite, maggiore sarà la velocità di intervento dei nostri tecnici. Occorre quindi specificare i seguenti dati relativi al prodotto:

  • Prodotto (stampante multifunzione, PC, stampante da produzione, fotocopiatrice o distruggidocumenti)
  • Marca (Konica Minolta, Samsung, HP, HSM, NEC, ecc.)
  • Modello (bizhub 227, Securio C16, HP Stream 14-ax004nl, ecc.)
  • Matricola (numero di serie della macchina)
  • Tipo di errore o guasto (indicare il guasto segnalato dalla macchina oppure fare una breve descrizione del problema)

E i vostri dati personali:

  • Azienda (ragione sociale)
  • Partita IVA
  • Comune
  • Indirizzo email
  • Telefono

Se siete nostri clienti dovete specificare solo:

  • Azienda (ragione sociale)
  • Matricola
  • Tipo di errore o guasto

FAQ correlate: Come posso richiedere assistenza?

Come posso richiedere assistenza? 2017-10-10T17:01:27+00:00

Si può inviare la richiesta di assistenza attraverso:

  1. Email support@officeline.it
  2. Form di assistenza: http://www.officeline.it/servizi-cagliari/assistenza-tecnica/
  3. Numero di telefono: 070 531 701

FAQ correlate: Quali informazioni devo sapere prima di chiedere l’assistenza?

È possibile noleggiare anche PC, Workstation, Server, Software e Distruggidocumenti? 2017-09-14T16:11:33+00:00

Sì, è possibile noleggiare tutti i prodotti che forniamo, compresi i condizionatori.

A chi è rivolto il servizio di noleggio? 2017-09-14T16:10:50+00:00

Il noleggio operativo è adatto a tutti coloro che possiedono una partita IVA e necessitano di costi certi e continuità di servizio delle apparecchiature per la copia, la stampa e l’archiviazione dei documenti.

Cos’è Pay Per Page? 2017-09-14T16:10:10+00:00

Il servizio pay per page ovvero costo copia o costo pagina è una soluzione che prevede un costo fisso per ogni pagina stampata e una durata predefinita. Esso prevede:

  1. Consulenza personalizzata;
  2. Sostituzione chiavi in mano delle macchine da stampa con modelli all’avanguardia;
  3. Fornitura di ricambi e consumabili;
  4. Verifica dello stato di toner, ricambi e consumabili;
  5. Servizi di assistenza ordinaria e straordinaria della stampante multifunzione.
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