Più informazioni dettagliate ci vengono fornite, maggiore sarà la velocità di intervento dei nostri tecnici. Occorre quindi specificare i seguenti dati relativi al prodotto:

  • Prodotto (stampante multifunzione, PC, stampante da produzione, fotocopiatrice o distruggidocumenti)
  • Marca (Konica Minolta, Samsung, HP, HSM, NEC, ecc.)
  • Modello (bizhub 227, Securio C16, HP Stream 14-ax004nl, ecc.)
  • Matricola (numero di serie della macchina)
  • Tipo di errore o guasto (indicare il guasto segnalato dalla macchina oppure fare una breve descrizione del problema)

E i vostri dati personali:

  • Azienda (ragione sociale)
  • Partita IVA
  • Comune
  • Indirizzo email
  • Telefono

Se siete nostri clienti dovete specificare solo:

  • Azienda (ragione sociale)
  • Matricola
  • Tipo di errore o guasto

FAQ correlate: Come posso richiedere assistenza?