Distruggere una grande quantità di documenti in modo automatico e continuo significa dedicare più tempo ad altre attività. Ecco perché le più importanti aziende hanno introdotto nel mercato una nuova serie di distruggidocumenti professionale con alimentatore automatico.

Se nell’ultimo articolo vi ho spiegato perché sia necessario avere un distruggidocumenti nella propria azienda e quali siano le caratteristiche fondamentali per compiere la giusta scelta, in questo vi mostro una funzione che probabilmente cambierà la vostra vita in ufficio.

Generalmente un normale distruggidocumenti funziona così…

Tutti i prodotti di questo tipo presentano una fessura nella parte superiore dove è possibile inserire un certo numero di fogli alla volta. Il numero di pagine varia in base al distruggidocumenti ma vi basta sapere che maggiore è il numero di documenti che potete inserire contemporaneamente, più alto è il prezzo del vostro amato distruggidocumenti. Una volta inseriti, il tritadocumenti fa tutto da solo. Ma vi è mai capitato di dover frammentare più di 50 pagine? Se la risposta è sì, allora sapete bene di cosa sto parlando. Sicuramente siete rimasti di fronte al vostro distruggidocumenti inserendo poco per volta le pagine fino a finirle completamente e poi siete potuti tornare alla vostra postazione per continuare il lavoro. Se vi dicessi che potete tornare subito alla vostra postazione?

Ecco cosa succede invece con l’alimentazione automatica…

Con questo sistema basta inserire tutti i documenti nell’apposito contenitore e avviare il processo di distruzione. In totale autonomia il distruggidocumenti professionale prende la pila di carta in base alle caratteristiche del prodotto stesso. La vostra presenza diventa quindi superflua. Inoltre, questa serie di distruggidocumenti professionali presenta anche l’alimentazione manuale nel caso in cui aveste pochi fogli da frammentare.

HSM SECURIO AF

Distruggidocumenti HSM SECURIO AF

La nuova serie di distruggidocumenti HSM SECURIO AF presenta tutte le caratteristiche sopra elencate ed è innovativa, facile da utilizzare e veloce. Presto avrete modo di consultare il nostro catalogo di tritadocumenti professionale ed approfondire le diverse funzionalità. Per il momento, vi dico ciò che la contraddistingue da altre marche.

  • Tecnologia Nanogrip: permette la distruzione di risme di carta in modo continuo e sicuro attraverso rulli appositamente studiati per questo scopo;
  • Alimentazione automatica: possono essere introdotte nell’alimentatore fino a 500 documenti alla volta e distrutti automaticamente;
  • Funzione Lock-and-Go: solo nei prodotti superiori protegge i documenti presenti nell’alimentatore non consentendo l’accesso non autorizzato.
Richiedi un preventivo